In riferimento ad ogni prodotto proposto in vendita viene sempre indicato il prezzo comprensivo di Iva. A questo costo di base va aggiunto il contributo delle spese di spedizione che corrisponde a 19 euro su tutto il territorio nazionale e che diventa gratuito nel caso in cui il vostro acquisto abbia un valore di oltre 300 euro.
Per conoscere il costo delle spedizioni internazionali è possibile chiedere informazioni utilizzando i riferimenti indicati nella pagina “Contatti”.
Il prezzo dei prodotti e le spese di spedizione possono subire variazioni senza preavviso, che vanno a sostituire quanto indicato in precedenza e devono essere adeguate al calcolo della spesa totale di eventuali ordini successivi.
Il saldo finale da pagare può essere effettuato tramite bonifico bancario, Paypal, carta di credito. Fino ad un massimo di 500 euro si può usufruire della forma di pagamento in contrassegno.
Nel caso in cui si voglia procedere al pagamento con bonifico, comunicheremo al cliente gli estremi bancari, via email, immediatamente dopo che l’ordine sarà stato inviato e accettato.
In questo caso, va tenuto in considerazione che l’evasione dell’ordine e, quindi la consegna del pacco relativo saranno predisposti soltanto dopo che avremo ricevuto dalla banca la conferma dell’accredito della somma pagata. Se il cliente vuole velocizzare questa procedura, può inviarci, via email, la copia della ricevuta con tutti i dati relativi al bonifico non appena lo abbia effettuato.
Garanzia dei prodotti
Garantiamo l’alta qualità dei prodotti, freschi e lavorati, in vendita nella nostra vetrina. Curiamo in modo professionale la loro conservazione e l’imballaggio che ne protegge il pregio organolettico nel momento in cui devono essere inviati, tramite corriere certificato, al vostro domicilio.
Nel procedere all’acquisto dei tartufi freschi, il cliente deve tenere in considerazione che il peso potrebbe non corrispondere a quello indicato nell’ordine. Questo comporta che nel calcolare il costo finale procederemo a considerare il peso reale del prodotto fresco disponibile.
Diritto di recesso
Entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui il prodotto acquistato è stato consegnato, il cliente ha il diritto di poter recedere dall’acquisto effettuato e di chiederci il rimborso di quanto pagato.
Va tenuto conto che, secondo il Decreto Legislativo 185/99 che regola il diritto di recesso, sono esclusi da questo procedimento tutti i prodotti facilmente deperibili e quelli confezionati appositamente per un ordine personalizzato.
In tutti gli altri casi sarà cura del cliente comunicarci, via email, la prossima restituzione della merce acquistata prima di procedere a recapitare il pacco.
Le spese di spedizione del pacco restituito sono da considerare a carico del cliente.
A partire dal momento in cui il cliente ci avrà comunicato di annullare l’ordine, procederemo alla restituzione di quanto precedentemente pagato entro l’arco di tempo di 10 giorni lavorativi.